E’ stato presentato giovedì scorso presso una gremitissima sala della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di Torino ed alla presenza tra gli altri del Presidente del CONI Giovanni Malagò, il programma di Torino 2015 – Capitale Europea dello Sport.
Un ricco programma di oltre 160 eventi sportivi e gare spalmati su tutto il 2015 e dove, tra grandi appuntamenti Internazionali quali ad esempio la World League maschile di pallanuoto, la partita Italia-Inghilterra di calcio, la partenza dell’ultima tappa del giro d’Italia, la sfida Italia – Scozia di rugby, gli Europei maschili di pallavolo, ha trovato posto anche il Campionato Italiano di Duathlon sprint in programma il 22 marzo nel centralissimo Parco del Valentino.
L’organizzazione del Campionato Italiano sarà curata dalla società Torino Triathlon con il Patrocinio della Città di Torino e dellaRegione Piemonte.
Non mancherà naturalmente la collaborazione del Comitato Regionale Piemontese e della Federazione Nazionale.
Alla presentazione del programma generale hanno presenziato il Presidente Federale Luigi Bianchi, il Presidente ETU Renato Bertrandi e il Presidente del Comitato Regionale Piemontese Carlo Rista.
La festa ufficiale di apertura il 30 gennaio al Palavela di Torino.
Tutte le info su www.torino2015.it
http://www.fitri.it/news.php?op=view&id=11802#sthash.3phgszMJ.dpuf