La Garmin offre a coloro che adorano la corsa, e che dunque sono runners, una vasta gamma di prodotti che di fatto permette loro di poter potenziare tantissimo gli allenamenti.
La tecnologia è riuscita ad invadere anche il mondo della corsa, ed i runners oggi non possono fare a meno di questi particolari prodotti, i quali permettono agli atleti di poter essere maggiormente sicuri.
Ma quali sono questi prodotti messi a disposizione dalla Garmin, che permette ai runners di poter gareggiare in maniera maggiormente sicura?
Al primo posto vi è il modello Forerunner 15: questo dispositivo rileva una vasta serie di dati, come i passi effettuati, il tempo della corsa, i battiti cardiaci, le calorie bruciate ed anche la distanza percorsa.
Grazie a questo strumento, sarà possibile per gli atleti monitorare, in tempo reale, i loro dati, i quali potranno anche essere registrati.
Inoltre, grazie al pratico cinturino, ed ai materiali che lo costituiscono, questo particolare modello non darà alcun fastidio ai polsi dei runners.
Se si vuole utilizzare un oggetto meno classico, allora il Vivosmart è quello che fa al caso proprio: si tratta di una particolare fascetta, dal display ridotto, che si illumina non appena viene ricevuta una notifica sul dispositivo stesso.
Grazie a questo dispositivo si potranno registrare i propri dati, e questo risulta essere molto comodo e soprattutto resistente.
La Garmin dunque mette a disposizione degli atleti, professionali e non, una vasta serie di oggetti in grado di rendere questo sport molto più tecnologico.
Anche gli atleti come Silvio Soddu, durante le gare e gli allenamenti, utilizzano questi dispositivi tecnologici, sinonimo di massima sicurezza e professionalità.
Il team di RunningMania