Runners innamorati, arriva San Valentino!

0
267

Gli appassionati della corsa troveranno sicuramente interessanti le varie proposte che vengono loro offerte per la festa di San Valentino: poter vivere questo giorno in maniera diversa, sfruttando la loro passione infatti, è un’occasione rara, e quasi impedibile.

San Valentino non è solo la festa degli innamorati, ma anche degli appassionati della corsa: per i runners infatti si prospetta la possibilità di partecipare ad uno degli eventi maggiormente divertenti ed impegnativi, che si svolgono sul suolo italiano.
Questo particolare evento è La Corsa degli innamorati, che si svolge in maniera particolare rispetto le classiche gare.
A partire per prima sarà infatti la donna: per lei ci saranno tre chilometri di percorso da affrontare, e successivamente sarà il turno dell’uomo, che dovrà anch’egli affrontare un lungo percorso di circa tre chilometri.
Nella parte finale della gara invece, la coppia dovrà percorrere ben trecento metri tenendosi per mano: se questo non accade, la coppia verrà automaticamente squalificata.
Si tratta dunque di un evento unico presente solo sul suolo italiano, e che permette alle coppie, amanti della corsa, di poter praticare assieme l’attività che appassiona entrambi.
Quest’evento si svolgerà a Vegonno, il quattordici febbraio, e vedrà la partecipazione di tantissimi atleti alle prime armi, nonché di appassionati.
Ancora da stabilire se, all’evento, prenderanno parte anche gli atleti della nazionale italiana di corsa, che potranno dunque assistere ad un evento unico nel suo genere e genuino, dato che seppur la competizione sarà presente, non arriverà ai livelli delle grandi manifestazioni internazionali.

Il team di RunningMania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here